Spaccio nei boschi

Spacciava nel Parco Pineta, arrestato 32enne marocchino

I risultati dell'operazione di sabato nei boschi del Tradatese: in campo i Carabinieri della Compagnia di Saronno e i "baschi rossi" dell'Arma

Spacciava nel Parco Pineta, arrestato 32enne marocchino

Operazione antidroga all’interno del Parco Pineta a Tradate: un pusher arrestato e “base” smantellata.

Spaccio nel Parco Pineta, nuova operazione dei Carabinieri

I militari della Compagnia di Saronno sono entrati in azione nel pomeriggio di sabato, 17 gennaio, supportati dai colleghi degli Squadroni Carabinieri Cacciatori, i “baschi rossi”.

L’operazione si è concentrata sui boschi del Parco Pineta, dove ancora nonostante anni di continue incursioni e controlli il mercato degli stupefacenti resta attivo e florido.

In manette a chiusura dell’incursione, l’ennesima condotta con l’impiego dei reparti speciali dell’Arma che dal 2023 affiancano le Compagnie territoriali nella lotta allo spaccio nei boschi, un marocchino di 32 anni già noto alle forze dell’ordine, colto proprio mentre spacciava in quella zona.

Nel corso del rastrellamento, i Carabinieri Cacciatori hanno rinvenuto numerose dosi di hashish e cocaina, materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti e una somma di denaro contante, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Varese, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.