Iniziative

Spettacolo teatrale e concerto gospel a Marnate

Un doppio appuntamento sia per i più piccoli sia per i più grandi.

Spettacolo teatrale e concerto gospel a Marnate

Un Natale tra teatro e musica per tutti i cittadini di Marnate, che salutano l’arrivo delle festività con una rappresentazione teatrale in programma domani, alle 15, nella sala del Consiglio comunale, dedicata ai bambini dai tre ai dieci anni, organizzata dall’Assessorato alla Cultura e Tempo Libero.

Si festeggia aspettando il Natale

«Aiuto! Mia zia è la sorella di Babbo Natale» è il titolo dello spettacolo. Una bambina curiosa, una zia che nasconde un segreto, la Lapponia. Incontri con elfi strampalati, pupazzi di neve animati, alberi di Natale parlanti e molti altri personaggi, ci accompagneranno alla scoperta del segreto del Natale: donare scalda il cuore ancor più che ricevere. Lunedì 22 dicembre, invece, si terrà il concerto gospel dal titolo «All You Need Is…The Singers’ Choir», in programma nella chiesa di Sant’Ilario a partire dalle 21, con Elisabetta Maria Tonin e i The Singers’ Choir, un coro composto da più di cinquantacinque elementi. Musica e allegria per un sincero scambio di auguri con la popolazione marnatese, pochi giorni prima del Santo Natale.
Un doppio appuntamento sia per i più piccoli sia per i più grandi, che possono così aspettare il 25 dicembre nella maniera più bella, in totale armonia e disincanto, assieme alle proprie famiglie e ai propri concittadini.