Gli auguri della sindaca di Saronno Ilaria Pagani per Natale e per l’anno nuovo.
“Insieme per costruire una Saronno più attenta e accogliente”
Gli auguri della sindaca di Saronno Ilaria Pagani per Natale e per l’anno nuovo:
“Il periodo natalizio ci invita ogni anno a riflettere sul cammino percorso. Per me, questa riflessione coincide con i miei primi sei mesi alla guida della città, dopo l’elezione del 9 giugno. È stato l’inizio di un percorso nuovo per Saronno, che per la prima volta nella sua storia ha una sindaca donna.
Un cambiamento che vivo ogni giorno con responsabilità e con la volontà di instaurare un rapporto fondato sull’ascolto e sulla vicinanza. Fin dall’inizio abbiamo scelto di lavorare in modo diretto con voi, perché amministrare significa prima di tutto comprendere e interpretare i bisogni della comunità. Le scelte compiute in questi mesi nascono da questo metodo, che continuerà a guidarci.
In queste settimane la città si è illuminata di luci e colori, grazie alle iniziative pensate per rafforzare il senso di comunità. In piazza Libertà abbiamo inaugurato un albero di Natale diverso dal solito: un albero vivo, che dopo le feste sarà piantumato, simbolo di un impegno verso l’ambiente e verso il futuro.
A tutte e a tutti voi rivolgo l’augurio di un Natale sereno e di un nuovo anno in cui continuare, insieme, a costruire una Saronno più attenta, accogliente e capace di valorizzare le energie della sua comunità”.