Il settore giovanile della Caronnese presenta la nuova edizione della Goleador Caronnese Winter Fest.
La festa d’inverno del vivaio rossoblù quest’anno si sdoppia in due giornate dedicate alle 8 annate più piccole
La festa d’inverno del vivaio rossoblù quest’anno si sdoppia in due giornate dedicate alle 8 annate più piccole del settore giovanile. Esordienti 2013 e 2014, Pulcini 2015 e 2016, Primi calci 2017 e 2018 e Piccoli Amici 2019 e 2020: otto fasce d’età presenzieranno il Comunale per una grandissima festa del calcio.
Nove ore di calcio giocato per una festa con la “F” maiuscola
Un programma serratissimo: nove ore di calcio giocato per una festa con la “F” maiuscola, tutto all’insegna del divertimento e dello stare insieme, principi cardine alla base del gioco del calcio “made in Caronnese”.
Si inizia il 20 Dicembre con un pomeriggio dedicato al settore pre agonistico
Si inizia il 20 Dicembre con un pomeriggio dedicato al settore pre agonistico (Pulcini ed Esordienti). Si prosegue il 10 gennaio 2026, dopo le vacanze di Natale, quando di scena sarà il settore di base (Primi calci e Piccoli Amici).
Un torneo fortemente voluto supportato da partner d’eccezione
Un torneo fortemente voluto dalla dirigenza caronnese e supportato da partner d’eccezione: Perfetti Van Melle (che con Goleador sarà protagonista di una distribuzione speciale delle famose caramelle) sarà affinacato dai premium partner rossoblù Allianz PRS Assicurazioni e Baldina che hanno sempre sposato queste importanti iniziative che lavorano sul sociale dedicato ai più piccoli.
Nasce anche l’inno della società
Per la prima volta nella sua storia, la società rossoblù ha un suo inno ufficiale scritto da un professionista del mondo della musica: il leader dei Matia Bazar Fabio Perversi. “Vogliamo trasmettere con questo inno senso di appartenenza, spirito vincente e voglia di stare al fianco della Caronnese”. Così ha presentato, con semplici parole, il primo inno ufficiale della Caronnese Fabio Perversi, leader dello storico gruppo Matia Bazar, musicista e compositore che ha prestato la sua arte per la creazione della canzone che accompagnerà giocatori e tifosi della Caronnese per anni e anni.