Iniziative

Aspettando Natale e… le Olimpiadi

Il 2 dicembre apericena per sostenere l'attività dell'Ufficio diritti animali.

Aspettando Natale e… le Olimpiadi

Animazioni al Villaggio Brollo, mostra e laboratorio al Polo di comunità Regina Elena.

Aspettando Natale e non solo

Giornata ricca di iniziative a Solaro quella di domani, sabato 29 novembre. In piazza Grandi, dalle 14 alle 18 l’appuntamento è con “Aspettando il Natale”. Saranno proposti: esibizioni di teatro e danza a cura di Olidance; attività per bambini con gli elfi (tra cui un laboratorio per realizzare addobbi per l’albero e la possibilità di scrivere e imbucare la letterina per Babbo Natale). A seguire sarà offerta la merenda grazie a commercianti, artigiani e associazioni del territorio. A chiudere il pomeriggio la “Tombolata delle associazioni”. Per l’occasione resterà aperta la chiesetta.

Laboratorio digitale e visita guidata alla mostra

Sempre domani, sabato, si terranno anche l’iniziativa “Scratch Lab” e la visita guidata alla mostra “Grazia sul ghiaccio”.

Il primo è un laboratorio digitale per ragazze e ragazzi e si terrà al Polo di Comunità Regina Elena di piazza Luigi Cadorna. Qui le info.

Sempre al Polo di Comunità si potrà partecipare alla visita guidata alla mostra organizzata in occasione delle Olimpiadi, dalle 15 alle 18. Qui le info.

Apericena per l’Uda

Martedì 2 dicembre, infine, si terrà l’apericena “Bau-Miao” per raccogliere fondi a sostegno dell’attività dell’Ufficio diritti animali.

L’appuntamento è alle 19.30 al Maps, in via Drizza. Qui le info.