Tre giorni di incontri con l’autore e iniziative per celebrare i venti anni della biblioteca Frera di Tradate.
Vent’anni di biblioteca Frera
Tanti ne sono passati dal taglio del nastro, avvenuto il 3 dicembre 2005, che ha aperto le porte di una delle biblioteche più apprezzate e più frequentate della provincia.
Il primo degli appuntamenti che celebreranno i vent’anni sarà giovedì prossimo, 4 dicembre, alle 21 con ospite il giornalista, autore televisivo e scrittore Alessandro Robecchi che presenterà il suo ultimo libro “Il tallone da killer”.
Venerdì 5 dicembre sempre alle 21 il secondo con il magistrato Giuseppe Battarino che presenterà il suo ultimo libro “Giallisti sul serio – guida rapida al sistema penale italiano per scrittori (e lettori) di gialli e noir”.
Sempre venerdì, ma alle 15, prima sessione di corso di fumetto manga per i bambini e bambine dai 6 ai 10 anni, con la seconda invece sabato mattina alle 10 per i ragazzi e le ragazze dai 10 ai 14 anni, a iscrizione obbligatoria al banco del prestito o al numero 0331841820.
Sabato sera, infine, tutto in musica: alle 20, aperitivo con torta nel salone della Frera e a seguire un “Concerto-dialogo fra 8 note” di Elite Ensemble”.