L’Associazione 33&45 mantiene accesa la passione per la musica ‘fisica’, per il collezionismo e per la memorabilia con la 47° rinnovata edizione della Fiera del disco di Varese – #Vareseinvinile2025.
Mancano pochi giorni alla 47esima edizione della Fiera del disco
Con il patrocinio del Comune di Varese e Radio Millennium partner ufficiale dell’evento, inaugureremo la nuova location presso la Sala Conferenze dell’Istituto De Filippi, in via Brambilla 15, con ampio parcheggio interno e collegamenti con i mezzi pubblici del centro città (zona Brunella / Marzorati).
Per tutto questo weekend, sabato e domenica dalle ore 10:00 alle 18:00, 30 stand espositivi animeranno questo classicissimo evento a ingresso gratuito, carichi di tonnellate di dischi e cd, libri, merchandise, hi-fi, gadgets, rarità, e giradischi sempre accesi.
L’obiettivo dell’Associazione 33&45 è la promozione della cultura musicale in tutte le forme, supporti, generi, senza alcun limite, confine o epoca: un momento per riunire i più raffinati collezionisti con i semplici curiosi e con i maniaci di vintage e di seconda mano… e in questa location, con un occhio di riguardo ai più giovani, che iniziano ad appassionarsi al mondo del deejaying e a un collezionismo mai passato di moda.
La cura da parte degli studenti
Durante tutto l’evento, gli studenti e le studentesse dell’Istituto De Filippi avranno cura dell’area bar, ristoro e food, senza sosta dalla colazione fino agli aperitivi!
Invitiamo i partecipanti a portare con sé i propri dischi che vorranno scambiare con gli espositori.
«La musica è insieme una parte di me e una necessità primaria, come l’acqua o come il cibo» (Ray Charles)