Eventi

Parole e musica a Venegono contro il femminicidio

In scena domenica pomeriggio lo spettacolo "Io non posso sbagliare" di Intrecci Teatrali

Parole e musica a Venegono contro il femminicidio

Domenica pomeriggio, 23 novembre, in sala consiliare a Venegono Superiore  ci sarà la lettura scenica “Io non posso sbagliare” contro il femminicidio.

Violenza sulle donne e femminicidio, rappresentazione a Venegono

Il 25 novembre sarà la Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne. In occasione della ricorrenza, il Comune di Venegono Superiore e la Pro Loco hanno organizzato un incontro con parole e musica contro il femminicidio, chiamando in scena la compagnia Intrecci Teatrali.

L’appuntamento è per domenica, 23 novembre, alle 16.30 in sala consiliare con lo spettacolo “Io non posso sbagliare”:  una rappresentazione tra parole e musica per sensibilizzare al senso e al valore della parola amore, che non può essere usata come possesso e diritto sulla vita altrui.