il taglio del nastro

Inaugurazione per il palazzetto dello sport Sandalmazi

La giornata è stata resa ancora più emozionante dalla presenza dell’astronauta Paolo Nespoli che con il suo intervento ha arricchito l’evento

Inaugurazione per il palazzetto dello sport Sandalmazi

Una grande partecipazione di cittadini, autorità e numerose associazioni sportive ha fatto da cornice all’inaugurazione del nuovo Palazzetto dello Sport “Sandalmazi” di Cogliate, un’opera attesa da anni e finalmente divenuta realtà.

Inaugurazione per il palazzetto dello sport Sandalmazi

La giornata è stata resa ancora più emozionante dalla presenza dell’astronauta Paolo Nespoli che con il suo intervento ha arricchito l’evento, e dall’esibizione del Twirling Cesano Maderno e Cormano, che ha entusiasmato il pubblico con una performance di altissimo livello.

La cerimonia è terminata con un ricco buffet e una torta raffigurante la nuova struttura celebrando simbolicamente questo importante traguardo per la comunità.

I ringraziamenti per l’opera

Un ringraziamento speciale va alle aziende che hanno contribuito alla realizzazione dell’opera, alla Regione Lombardia e a tutti i suoi delegati, a coloro che hanno creduto nel progetto sin dall’inizio, ai tecnici coinvolti e, soprattutto, al Gruppo Volontari di Cogliate, il cui impegno è stato fondamentale sia per la riuscita dell’inaugurazione sia per il supporto al mantenimento della struttura.

Il nuovo Palazzetto dello Sport “Sandalmazi” rappresenta un luogo di incontro, crescita e condivisione per tutto il territorio: un investimento sul presente e sul futuro della comunità.