la corsa impegnativa

Ultimi preparativi in vista dal 64° Ciclocross Solbiate

Lo storico circuito di ciclocross di Solbiate Olona, con il pratone e la mitica scaletta in prima fila, è pronto per l’appuntamento annuale di uno degli eventi più importanti del circuito

Ultimi preparativi in vista dal 64° Ciclocross Solbiate

Ultimi preparativi per una delle gare di ciclocross più attese nella zona. Scaletta e Pratone ancora una volta protagoniste nel 64° Ciclocross di Solbiate – V° Trofeo Emilio Saporiti alla memoria

Ultimi preparativi in vista dal 64° Ciclocross Solbiate

Lo storico circuito di ciclocross di Solbiate Olona, con il pratone e la mitica scaletta in prima fila, è pronto per l’appuntamento annuale di uno degli eventi più importanti del circuito.

Domenica 16 novembre si disputerà la 64° edizione del Ciclocross di Solbiate – V° Trofeo Emilio Saporiti alla memoria.

Tornata lo scorso anno competizione di livello nazionale, quest’anno il tracciato tra i più impegnativi e suggestivi della disciplina è pronto a confermare la fiducia conquistata negli scorsi anni e sarà valida anche come Campionato Provinciale di specialità.

Le prove ufficiali dalle 8 del mattino

La giornata inizierà con le prove ufficiali del percorso alle ore 08:00 alle ore 09:00 ed alle 09:30 si entrerà ne vivo con la partenza della prima categoria in gara. Il Ciclocross di Solbiate è aperto tutte le categorie agonistiche FCI: Master 1/2/3/4 M/F, G6 M/F, Esordienti M/F, Allievi M/F, Junior M/F, Under 23 M/F, Elite M/F più enti convenzionati. Due i momenti previsti per le premiazioni: alle 12.45 per le categorie del mattino e al termine delle gare per le restanti.

Durante l’intera giornata, presso il ritrovo di via San Vito, all’interno dell’Area Festa, sarà inoltre attivo un servizio di ristorazione curato dalla Pro Loco di Solbiate Olona.

Pronti ad accogliere gli appassionati

«Anche quest’anno siamo pronti ad accogliere i tantissimi appassionati e tifosi che negli ultimi anni hanno mostrato affetto per il Ciclocross di Solbiate – afferma Roberto Lavezzari, Presidente del G.S.Solbiatese -. Il richiamo del pratone e soprattutto della scaletta sono sempre alti e, come sempre, noi metteremo in campo, anche quest’anno come sempre, tutta la nostra passione ed il nostro massimo impegno per presentarli al meglio.

Tutte le info si possono trovare sul nostro sito www.gssolbiatese.it e sul ns. canale whatsapp 64° CICLOCROSS SOLBIATE.