Iniziativa benefica

Tornano le mele della solidarietà

La sindaca Moretti: "Ringrazio l'Inter Club Dna, un esempio per tanti e un gesto che aiuterà moltissime persone".

Tornano le mele della solidarietà

In piazza i soci dell’Inter Club Dna Solaro.

Tornano le mele della solidarietà

Ritornano le “Mele della solidarietà”. L’Inter Club Dna di Solaro sarà nelle piazze del paese per tutto il fine settimana dell’8 e 9 novembre con la vendita di beneficenza per aiutare i cittadini in difficoltà.

Commenta la sindaca Nilde Moretti:

“Gli amici dell’Inter Club Dna Solaro sono sempre pronti e disponibili con le loro iniziative non solo ad animare le serate di sport, ma anche a coinvolgere il territorio in queste raccolte che, ricche di solidarietà, ci permettono di aiutare tante persone.

Li ringrazio personalmente, a nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza per questo contributo dato con il cuore, un esempio per tanti e un gesto che aiuterà moltissime persone”.

Ecco dove e quando trovare le mele

I banchetti saranno presenti sabato 8 novembre dalle 9 alle 12 in centro, dalle 17 alle 18 davanti alla chiesa del Brollo e dalle 18 alle 19 davanti alla chiesa di Solaro. Poi domenica 9, con un doppio appuntamento, dalle 9 alle 11.30 davanti alla chiesa del Brollo e dalle 9 alle 12 davanti alla chiesa di Solaro. Il ricavato andrà, appunto, in beneficenza.