All’ITE Enrico Tosi di Busto Arsizio c’è una grande novità: dall’anno scolastico 2026/2027 arriva il nuovo Liceo del Made in Italy.
All’ITE Tosi il nuovo liceo del Made in Italy
Un percorso contemporaneo e innovativo, pensato per chi desidera una formazione liceale solida e proiettata al futuro. Il nuovo liceo unisce due lingue straniere, con tutta l’esperienza internazionale del Tosi, la matematica e la fisica tipiche di un liceo scientifico; le discipline umanistiche (letteratura, arte, filosofia, storia, geografia); una solida base di cultura giuridica ed economica.
Il liceo che mancava
Un’opportunità unica per sviluppare competenze trasversali, vivere esperienze scolastiche di alto livello e prepararsi al meglio per l’università e il mondo del lavoro. Per chi desiderasse avere maggiori informazioni può partecipare agli Open Day il 22 e 23 novembre: un’occasione per conoscere da vicino la scuola, i docenti e il nuovo indirizzo di studi.
La dirigente Amanda Ferrario
Ad annunciare la novità è stata la dirigente dell’ITE Tosi, Amanda Ferrario: “Sono felicissima di annunciare questa grande novità. Un’opportunità unica per coltivare una cultura liceale di altissimo profilo coniugata ad esperienze scolastiche uniche nel panorama italiano. Una scuola innovativa, che sceglie ogni giorno di stare al passo”.
Iscriviti qui:
https://www.etosi.edu.it/pagine/open-day-