Evento

Un concerto per Gaza nelle sale della Melzi

L’intero ricavato sarà devoluto a PalMed e Gazzella Onlus

Un concerto per Gaza nelle sale della Melzi

Un concerto solidale per aiutare la popolazione di Gaza: stasera, venerdì 3 ottobre, a Tradate.

A Tradate un “Ponte di musica” verso Gaza

L’ondata di iniziative a sostegno della Palestina e della sua gente arriva anche a Tradate, con una serata di note e di musica, per costruire un ponte di serenità e pace verso il Medio Oriente, organizzato da una fitta rete di associazioni: ANPI Tradate, il Circolo Casa del Popolo, La Casa della Città Solidale, PaxChristi, Macondo, CGIL Varese e ACLI Tradate.

L’iniziativa si terrà stasera, 3 ottobre, alle 20.45 all’Istituto Barbara Melzi (ingresso da via Sopranzi 15).

Si esibiranno Aurora Paglialonga (voce), Elena Scrivo (pianoforte), Pierfrancesco Galli (violino) e Vincenzo Corbisiero (clarinetto).

Le realtà beneficiarie

L’ingresso è a offerta libera. L’intero ricavato sarà devoluto a due associazioni: PalMed, Associazione dei Medici Palestinesi in Italia che invia medicinali e delegazioni sanitarie specializzate a Gaza e Gazzella Onlus, che si occupa di assistenza e riabilitazione dei bambini palestinesi feriti da armi da guerra.