Evento

L’Inter Club ha compiuto 20 anni

Per lo speciale anniversario i neroazzurri di Cislago hanno donato una carrozzina all'Unitalsi.

L’Inter Club ha compiuto 20 anni

L’«Inter Club Cislago» ha compiuto 20 anni all’insegna della passione per i colori «nerazzurri» e, per rivivere i tanti ricordi che si sono accumulati da quel lontano 2005 a oggi, il consiglio direttivo ha organizzato un’apericena al centro sportivo.

L’Inter Club Cislago ha compiuto 20 anni

«Siamo nati due decenni fa quasi per gioco ed è una grande soddisfazione essere arrivati a un anniversario così importante. Per questo abbiamo voluto festeggiare con i nostri soci e simpatizzanti – rivela il presidente Denis Benvenuti – Ma per celebrare questo speciale compleanno abbiamo anche voluto compiere un gesto di solidarietà e così abbiamo donato una nuova carrozzina all’Unitalsi di Cislago, che abbiamo consegnato durante l’evento alla presidente Lorenza Meloni, che ci ha ringraziato con una targa commemorativa. Siamo orgogliosi perché con questo gesto diamo un aiuto concreto ai nostri concittadini in difficoltà».
Oltre alla solidarietà c’è stato spazio anche per il divertimento a tinte nerazzurre. «Abbiamo organizzato una sottoscrizione a premi di cui il primo premio è stato con una maglia dell’attuale stagione 25/26 e il vincitore potrà scegliere un giocatore a sua scelta, con tanto di autografo e dedica». Alla festa sono stati invitati anche il coordinatore varesino degli «Inter Club», Ettore Brambilla, e alcuni rappresentanti dell’Inter Club Mozzate: «Siamo amici e collaboriamo da tempo, ci piacerebbe in futuro organizzare qualcosa insieme». Anche il sindaco Stefano Calegari, socio del club, è passato per un saluto.
Non sono finite però qui le iniziative: «Nel periodo natalizio presenzieremo nei mercatini in piazza con il nostro banchetto e poi rinnoveremo l’appuntamento con la tombolata dell’Epifania in oratorio, che è ormai diventata un’istituzione apprezzata. A giugno ci piacerebbe riproporre la gita sociale e il weekend di buon cibo, birra, bibite, musica live e divertimento per tre sere al nuovo centro sportivo, che ha tanto riscosso successo quest’anno».