Evento

Poggipollini, il chitarrista di Ligabue sul palco per inaugurare Da Mario

Grande serata di festa, di ospiti, di musica e di comunità al parchetto di Bergoro. E' confermata la presenza del presidente della Regione Attilio Fontana.

Poggipollini, il chitarrista di Ligabue sul palco per inaugurare Da Mario

Grande festa in programma per venerdì 26 a Bergoro per l’inaugurazione del parchetto con il chiosco “Da Mario”.

S’inaugura Da Mario con il presidente Fontana

Sarà il mitico Federico Poggipollini, chitarrista di Ligabue, a illuminare il palco nella serata che segnerà l’inaugurazione ufficiale della nuova gestione del parchetto di Bergoro, con il chiosco «Da Mario» che venerdì 26 settembre diventerà il centro pulsante del paese. Alle 17.30 il momento istituzionale del taglio del nastro da parte della cooperativa La Valle di Ezechiele, con le altre associazioni parte del progetto – Il Granello, Elaborando, Qualcosa per il mondo – l’amministrazione comunale e ospiti d’eccezione non solo sul palco: è confermata la presenza del presidente della Regione Attilio Fontana.

Una serata di festa

Dopo gli interventi delle autorità e le emozioni di una storia iniziata un mese e mezzo fa e che si appresta a raccontare pagine di convivialità e aggregazione ma anche di impegno sociale, educativo e inclusivo, il via libera a una serata di musica e di festa con Poggipollini a suonare con la band ‘Anime in plexiglass’ nel tributo a Ligabue, stand gastronomico rafforzato e le spine di birra artigianale a tutta.