Diverse le chiusure previste nei prossimi giorni lungo l’autostrada A8 e A9 oltre alla Tangenziale Nord di Milano.
Chiusure lungo le autostrade: ecco quelle previste
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione giunti cavalcavia di svincolo, sarà chiusa l’entrata di Busto Arsizio, verso Varese, dalle 22:00 di venerdì 19 alle 5:00 di martedì 23 settembre, in modalità continuativa.
In alternativa, si consiglia di entrare a Gallarate.
Sulla A52 Tangenziale nord di Milano, per consentire attività di ispezione e manutenzione della galleria “Baranzate”, dalle 21:00 di giovedì 18 alle 5:00 di venerdì 19 settembre, sarà chiuso lo svincolo di Bollate Novate, in entrata verso Rho.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Baranzate.
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di giovedì 18 e venerdì 19 settembre, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Castellanza e l’allacciamento A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Milano.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
per chi è diretto verso Milano, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castellanza, percorrere la SS33 del Sempione e rientrare in A8 verso Milano attraverso il nodo Fiera;
per chi è diretto sulla A9/Chiasso, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castellanza, percorrere la SS527 verso Saronno ed entrare in A9 allo svincolo di Saronno.