Novità

Un canale WhatsApp con ASST Sette Laghi per informazioni su salute e servizi

Il Direttore Generale Mauro Moreno: "Vogliamo arrivare ancora più vicino ai cittadini del nostro territorio, anche con l'informazione"

Un canale WhatsApp con ASST Sette Laghi per informazioni su salute e servizi

ASST Sette Laghi lancia il nuovo canale WhatsApp per informazioni su salute e servizi sociosanitari.

Salute e informazione, Sette Laghi arriva su WhatsApp

ASST Sette Laghi ha attivato un nuovo servizio di comunicazione diretto con i cittadini tramite WhatsApp. Il canale, pensato come uno strumento semplice e immediato, permetterà agli utenti di ricevere aggiornamenti, consigli e informazioni utili su salute, prevenzione e servizi sociosanitari disponibili sul territorio.

Il canale WhatsApp sarà attivo esclusivamente in modalità “broadcast” in uscita: gli iscritti riceveranno messaggi periodici, chiari e affidabili, senza rischiare spam o comunicazioni indesiderate. L’obiettivo è offrire un punto di riferimento digitale facile da usare per tutti coloro che desiderano essere sempre aggiornati sulle iniziative e i servizi dell’ASST Sette Laghi.

Come iscriversi

L’iscrizione al canale è semplice e gratuita: basta inquadrare il QR code presente nelle sedi ASST, farmacie, ambulatori e altri punti di servizio, oppure cliccare su questo link, disponibile anche  sul sito ufficiale e sui canali social di ASST Sette Laghi.

Il DG Moreno: “Più vicini ai cittadini”

“Non solo con l’evoluzione del polo territoriale, con case di comunità e infermieri di famiglia, ma anche con l’informazione, vogliamo arrivare ancora più vicino ai cittadini del nostro territorio. Con questo canale ci proponiamo di favorire la prevenzione, approfondire i temi della salute con contenuti garantiti dai nostri professionisti e per far conoscere i nostri servizi agevolandone l’accesso – spiega il DG Mauro Moreno – Vogliamo essere al fianco di ogni cittadino del nostro territorio con un canale diretto e affidabile”.