Hell's Kitchen Italia: il legnanese Nicola vince la finale

Hell's Kitchen Italia, grande soddisfazione per tutta Legnano: a vincere la finale del programma guidato da Cracco, lo chef 22enne Nicola Pepe.

Hell's Kitchen Italia: il legnanese Nicola vince la finale
Pubblicato:
Aggiornato:

Hell’s Kitchen Italia: sorprese al cardiopalma alla finale, che si è svolta ieri – venerdì 21 dicembre 2018.

Hell’s Kitchen Italia: la vittoria di Nicola

Grande soddisfazione per tutta Legnano, che ieri sera – venerdì 21 dicembre 2018 – ha visto trionafare il suo concittadino alla finale del noto programma di cucina, guidato dallo chef stellato Carlo Cracco. A vincere la finale è stato infatti il 22enne legnanese Nicola Pepe.

Il ritratto del giovane chef

Nicola Pepe, a soli 22 anni, si è già fatto strada nel mondo della ristorazione di alto livello. Diplomato all’Ipc Verri di Busto Arsizio, con esperienze in ristoranti stellati di Milano, lavora per la catena Boscolo hotel, per la quale si occupa di avviare le cucine dei nuovi alberghi. Attualmente è impegnato a definire il menu di quello di Lione, capitale francese del gusto, di prossima apertura.
Dopo aver superato brillantemente le selezioni, sbaragliando la concorrenza di centinaia di aspiranti concorrenti, Pepe è approdato alla corte di Carlo Cracco, dove venerdì 21 dicembre 2018 ha vinto la finale.

LEGGI ANCHE: Uno chef di Legnano a Hell’s Kitchen

Seguici sui nostri canali