Il ritrovo fra i tavoli e il parcheggio del Burger King di Cislago, a gruppi di 20-30 alla volta. Giovanissimi, dai 13 anni in su. Spavaldi, maleducati, violenti. E non solo a parole. E’ un vero e proprio assedio quello denunciato tramite i social da una manager del Burger King di via Carducci.
Danni, minacce e aggressioni al fast food da parte della baby gang
«Stiamo parlando di danni alle strutture, grida, insulti e minacce. Sono stati invitati più volte a uscire dal locale, ma continuano a entrare in momenti diversi della giornata o stanziare nel parcheggio», ha scritto sulla pagina Facebook cislaghese, con un appello ai genitori per poter spiegare loro la situazione, nella speranza di risolverla prima di dover passare alle denunce.
«Episodi frequenti, aumentati nelle ultime settimane – conferma il direttore del fast food – E’ anche difficile identificarli perchè sono gruppi diversi che ormai ci hanno preso per un punto di ritrovo. Non è quello il problema, anche se molte volte vengono qui a consumare cose prese altrove e, magari, dopo che gli si chiede di ordinare si limitano a un caffè in 15. E’ il comportamento che non va assolutamente bene».