Danneggiano un lavandino e ci lasciano escrementi umani
"Un gesto incivile e irrispettoso che offende chi lavora ogni giorno per mantenere vivi, puliti e accessibili i luoghi comuni".

Danneggiano un lavandino nei bagni pubblici del Parco dei Veterani di Turate e ci lasciano dentro escrementi umani.
Escrementi umani nel lavandino dei bagni pubblici
A darne notizia è l'Amministrazione comunale, che stigmatizza il gesto "incivile e irrispettoso":
"Qualche giorno fa, presso il Parco dei Veterani di via Cavour, è avvenuto un episodio gravissimo: presso i bagni pubblici, sono stati ritrovati escrementi umani all’interno di un lavandino, tra l’altro danneggiato. Un gesto incivile e irrispettoso, che non solo degrada uno spazio pubblico pensato per il benessere di tutti, ma offende anche chi, con impegno e risorse, lavora ogni giorno per mantenere vivi, puliti e accessibili i luoghi comuni".
Sassi nei wc, water rotti, rifiuti abbandonati
L'Amministrazione comunale prosegue:
"Altri episodi di vandalismo si sono purtroppo recentemente verificati sul nostro territorio: sassi gettati all’interno dei wc pubblici dei parchi, rottura del water nei bagni per persone con disabilità, rifiuti gettati in maniera irregolare. Avere rispetto, senso civico e dimostrare collaborazione è il primo requisito per proteggere il nostro territorio e il patrimonio collettivo che appartiene a tutti i turatesi".
"Ora le verifiche del caso e i successivi provvedimenti"
L’Amministrazione comunale spiega infine di avere intenzione di procedere con le verifiche del caso e con successivi provvedimenti.