Tiro con l'arco

Due ori e un argento a Rovereto

Il presidente Pauselli: «Emozionato e soddisfatto per le bellissime medaglie che abbiamo portato a casa».

Due ori e un argento a Rovereto
Pubblicato:

Gli Arcieri dell’Airone sui gradini più alti del podio ai Campionati italiani.

Due ori e un argento agli Italiani

Medaglie e un podio sfiorato: grandi soddisfazioni per gli Arcieri dell’Airone ai Campionati italiani Targa di Rovereto ospitati al Palakosmos e da poco conclusisi.
Sei gli atleti di Turate che si sono qualificati per l’appuntamento trentino e che hanno gareggiato portandosi a casa soddisfazioni.

Medaglie individuali e non solo

Importanti le medaglie individuali di classe vinte: un oro per Marta Malacrida nella categoria AN JF (con grande soddisfazione del suo coach Marco Pauselli) e un argento per Luigi Porta categoria CO MM. A completare il bottino la medaglia d’oro della squadra CO MM formata da Luigi Porta, Claudio Marelli e Marco Barigozzi; con loro come supporto anche il tecnico Michele Di Gioa.

Bravi anche i giovanissimi

Tra gli atleti più giovani Matilde Borgonovo che, supportata dal suo tecnico Luana Sironi, con un ottimo punteggio di gara, ha sfiorato per pochissimo il podio e si è classifica quarta di classe nella sua categoria AN RF. Bella gara anche per Luca Scudeler nella categoria CO JM supportato dal coach Pauselli.

Commenta Marco Pauselli, presidente del sodalizio:

«Enormi soddisfazioni in questi campionati, sono davvero orgoglioso di Matilde per la sua grande gara e per Luca per l’impegno dimostrato. E ovviamente sono emozionato e soddisfatto per le bellissime medaglie che abbiamo portato a casa. Avanti così Aironi».

turate arcieri airone 4
Foto 1 di 3
turate arcieri airone 3
Foto 2 di 3
turate arcieri airone
Foto 3 di 3