Piano di asfaltature, si parte
Il Comune comunica l’elenco delle strade che saranno riqualificate.

Parte il piano di manutenzione straordinaria delle strade a Gorla Minore.
Via ai lavori per le asfaltature
Annunciato nelle scorse settimane, il programma di nuove asfaltature per riqualificare le porzioni più ammalorate di alcune vie del paese è pronto a essere attuato. Con l’avviso diffuso alla cittadinanza la sindaca Fabiana Ermoni e il consigliere delegato ai Lavori pubblici Agron Syku hanno anche invitato i gorlesi residenti nelle vie interessate dal rifacimento del manto stradale e di alcuni marciapiedi a fare tempestiva richiesta per eventuali interventi sui sottoservizi: «Qualora dovessero essere svolti dei lavori di allacci alle utenze (acqua, gas, energia elettrica, fognatura, telefonia, Internet...) vi chiediamo di procedere sin da subito a richiederne l’autorizzazione agli enti competenti, così da non dover intervenire successivamente all’asfaltatura e rovinare quanto svolto».
Le strade interessate
Queste le strade oggetto del piano di riqualificazione, che partirà nei prossimi giorni e proseguirà a settembre dopo la sosta centrale di agosto: via Matteotti, via Rodari, via Vittorio Veneto, via Olona, via Don Macchi, via Carso, via Sacra Famiglia, via Rotondi, via Caravaggio, via Vallazza, via Terzaghi, via Mantegna, via Madonna dell'Albero, via Roma, via Colombo, via Montello, via Verdi, parcheggio Auditorium. Mentre i marciapiedi che saranno rifatti sono lungo via Aliprandi, via Adua e via Diaz.
Contiamo sulla collaborazione dei cittadini
«Contiamo sulla collaborazione dei cittadini – il sollecito del sindaco, in vista dell’ordine cronologico da stilare in base a eventuali tagli stradali da operare – affinché questi interventi di sistemazione non vengano manomessi appena dopo la loro realizzazione».