Spaccio al parco giochi, pusher denunciato
Nella fuga, il pusher ha cercato di liberarsi di 24 dosi di coca

Nel pomeriggio di martedì 15 luglio, la Polizia di Stato di Gallarate ha condotto un’operazione antidroga che si è conclusa nel comune di Canegrate (MI) con la denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti a carico di un cittadino tunisino.
Spaccio al parco giochi: sorpresi allo scambio
Gli agenti dell’Area Investigativa del Commissariato di Gallarate, dopo aver acquisito informazioni circa una probabile attività di spaccio attuata, tra gli altri, anche nel comune di Canegrate, hanno messo in campo uno specifico servizio di osservazione.
A ridosso del parco giochi attiguo a via Piave e via Marconi, gli operatori di Polizia hanno dunque notato un soggetto con atteggiamento sospetto. Dopo poco, infatti, l’uomo era stato avvicinato da un altro soggetto, con il quale è stato visto effettuare uno scambio di stupefacenti e denaro.
Cliente e pusher in fuga
L’intervento immediato degli agenti ha messo in fuga sia lo spacciatore, che si è liberato di 24 dosi di cocaina e di una piccola somma di denaro, gettandoli a terra, sia il cliente.
Gli agenti sono comunque riusciti a bloccare il pusher, identificare il cliente e recuperare la sostanza stupefacente ed il provento dello spaccio: le 24 dosi e i 230 euro in contanti trovati, provento dello spaccio, sono stati quindi sequestrati, insieme a un cellulare usato per organizzare l'attività.