«Notte degli artisti» torna l'evento dell'estate vedanese
Domani, sabato, a partire dalle 19 e fino a mezzanotte, sarà possibile vivere una serata magica tra arte, musica, buon cibo e divertimento.

Torna la «Notte degli artisti», uno degli appuntamenti più attesi e partecipati dell’estate, organizzato dal Comune di Vedano Olona con la collaborazione dei commercianti.
Notte degli artisti domani a Vedano
Domani, sabato, a partire dalle 19 e fino a mezzanotte, sarà possibile vivere una serata magica tra arte, musica, buon cibo e divertimento. Per tutto il paese negozi e locali aperti, hobbisti, gonfiabili per i bambini, giri in asino, artigiani locali con creazioni dal vivo, punti musica con live band, dj set e performance di artisti itineranti (caricaturisti con ritratti divertenti in tempo reale, angeli luminosi e statue viventi), punti ristoro con street food e specialità gastronomiche per tutti i gusti.
Musica e divertimento in via Primo Maggio
Dalle 21 schiuma party, evento a cura dell’Amministrazione comunale, per ballare tra nuvole di schiuma con dj set e atmosfera da sogno e che si terrà al parcheggio di via Primo Maggio. Durante la serata ci saranno gli spettacoli itineranti, promossi dal Comune, di statue viventi: un viaggio silenzioso nell’arte, nella luce e nell’eleganza del gesto e degli angeli luminosi che porteranno luce e meraviglia per le vie del paese e incanteranno grandi e piccini.
Punto di ristoro con l'oratorio
Alla «Notte degli Artisti» parteciperà anche l’oratorio San Giovanni Bosco con un punto ristoro in piazza San Maurizio e con musica e l’associazione di pesca «Killer Fish» con uno stand in piazza San Rocco.