Contributi per l'asilo e per la attività sportive
Il Comune di Cislago ha comunicato le modalità per richiedere il sostegno per il pagamento della scuola dell'infanzia e non solo.

Fino alle 12.45 del 22 agosto è possibile presentare domanda al Servizio socio-assistenziale al fine di ottenere il voucher per lo sgravio sul pagamento della retta di frequenza alla scuola dell’infanzia Sacra Famiglia di Cislago per il prossimo anno scolastico. I criteri e le informazioni sul bando sono pubblicate sul sito comunale, ma per informazioni è possibile contattare anche l’ufficio competente il lunedì, mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 12.30, al numero: 02 96671032.
Contributi per la attività sportive
Il Comune ha inoltre aperto il secondo bando finalizzato all'erogazione di contributi, per promuovere la partecipazione a corsi sportivi e ai centri estivi sportivi, di minorenni tra i 6 e i 17 anni, appartenenti a famiglie in condizioni di svantaggio economico e/o con disabilità. Fino a lunedì 15 settembre è possibile presentare domanda per l'assegnazione dei contributi, esclusivamente secondo i requisiti e le modalità indicati nell'avviso pubblico. Tutte le informazioni sono visionabili sul sito del Comune.