Asst Valle Olona

Distretto di Saronno, eletti i membri del Consiglio di rappresentanza dei sindaci e il presidente

La nuova presidente è Ilaria Maria Pagani, sindaco di Saronno, sono state inoltre elette nel consiglio Cristina Borroni e Stefania Castagnoli, rispettivamente di Castellanza e Gerenzano.

Distretto di Saronno, eletti i  membri del Consiglio di rappresentanza dei sindaci e il presidente
Pubblicato:

Eletti i membri del Consiglio di rappresentanza dei sindaci e il presidente dell’assemblea di distretto di Saronno

Distretto di Saronno, ecco le nomine

Si sono riuniti questa mattina  nella Biblioteca del presidio ospedaliero di Busto Arsizio, i sindaci del territorio, alla presenza del direttore generale, Daniela Bianchi e del direttore socio sanitario, John Tremamondo, per l’elezione di due membri del Consiglio di Rappresentanza dei sindaci e del presidente dell’assembla di distretto di Saronno.
Sono state elette al Consiglio di Rappresentanza dei sindaci Cristina Borroni, sindaco di Castellanza, e Stefania Castagnoli, sindaco di Gerenzano. Per l’Assemblea di distretto di Saronno la nuova presidente è Ilaria Maria Pagani, sindaco di Saronno.

Conferenza dei Sindaci 2
Foto 1 di 3
Conferenza dei sindaci 3
Foto 2 di 3
Conferenza dei Sindaci
Foto 3 di 3

Uno spazio fondamentale

“Questa Assemblea rappresenta uno spazio fondamentale per rafforzare il legame tra Sistema sanitario territoriale e amministrazioni comunali, nel comune impegno per la tutela della salute e del benessere dei cittadini”, queste le parole di benvenuto del Direttore Socio Sanitario di ASST Valle Olona.
“Oggi sono state definite le nuove nomine della cabina di regia e dell’assemblea del Distretto di Saronno; sono strumenti decisivi che garantiscono il coordinamento e la continuità delle azioni sul territorio. In questi mesi, infatti, stiamo lavorando intensamente per dare piena attuazione ai LEP (Livelli Essenziali delle Prestazioni) - conclude il direttore socio sanitario - Confido che continueremo lungo questa strada con uno sguardo condiviso, orientato all’equità e all’accessibilità ai servizi, centralizzati sulla persona”.