Evento

Dopo una lunga assenza, torna nel parco il torneo di «Beach volley 3×3»

L'aspetto più significativo di questo ritorno è la sua finalità benefica. L'intero ricavato sarà devoluto per l'acquisto di un defibrillatore.

Dopo una lunga  assenza, torna nel parco il torneo di «Beach volley 3×3»

Il grande ritorno del torneo di «Beach Volley 3×3 Misto» al «Beer & Beach Fest» al parco di Gornate Olona è stato annunciato con grande entusiasmo dall’associazione.

Torna nel parco il torneo di «Beach volley 3×3»

Dopo anni di assenza, una delle tradizioni più amate dell’evento che si terrà il prossimo weekend, torna ad animare  la festa. L’appuntamento è per  sabato 19 luglio. Sarà una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della sana competizione. Il torneo vedrà sfidarsi 12 squadre, composte da 3 giocatori ciascuna, con la regola fondamentale di avere almeno una donna in campo. Le partite si disputeranno ai 21 punti secchi, garantendo un ritmo incalzante e avvincente. Ogni squadra avrà garantite minimo 3 partite, per un’esperienza completa e ricca di gioco; in palio ci sono premi per le prime 3 squadre classificate, oltre a premi speciali che renderanno la vittoria ancora più significativa.

Non manca la finalità benefica

L’aspetto più significativo di questo ritorno è la sua finalità benefica. L’intero ricavato del torneo, infatti, sarà devoluto per l’acquisto di un defibrillatore. Partecipare al torneo non significa quindi solo divertirsi e competere, ma anche contribuire attivamente a un progetto importante per la sicurezza e la salute del territorio. L’apertura del torneo è fissata per le 9.