Evento

Dopo una lunga assenza, torna nel parco il torneo di «Beach volley 3x3»

L'aspetto più significativo di questo ritorno è la sua finalità benefica. L'intero ricavato sarà devoluto per l'acquisto di un defibrillatore.

Dopo una lunga  assenza, torna nel parco il torneo di «Beach volley 3x3»
Pubblicato:

Il grande ritorno del torneo di «Beach Volley 3x3 Misto» al «Beer & Beach Fest» al parco di Gornate Olona è stato annunciato con grande entusiasmo dall’associazione.

Torna nel parco il torneo di «Beach volley 3x3»

Dopo anni di assenza, una delle tradizioni più amate dell'evento che si terrà il prossimo weekend, torna ad animare  la festa. L'appuntamento è per  sabato 19 luglio. Sarà una giornata all'insegna dello sport, del divertimento e della sana competizione. Il torneo vedrà sfidarsi 12 squadre, composte da 3 giocatori ciascuna, con la regola fondamentale di avere almeno una donna in campo. Le partite si disputeranno ai 21 punti secchi, garantendo un ritmo incalzante e avvincente. Ogni squadra avrà garantite minimo 3 partite, per un'esperienza completa e ricca di gioco; in palio ci sono premi per le prime 3 squadre classificate, oltre a premi speciali che renderanno la vittoria ancora più significativa.

Non manca la finalità benefica

L'aspetto più significativo di questo ritorno è la sua finalità benefica. L'intero ricavato del torneo, infatti, sarà devoluto per l'acquisto di un defibrillatore. Partecipare al torneo non significa quindi solo divertirsi e competere, ma anche contribuire attivamente a un progetto importante per la sicurezza e la salute del territorio. L'apertura del torneo è fissata per le 9.