Nicolò Tordini nuovo acquisto della Castellanzese
Oltre 250 presenze in carriera con 5 gol all'attivo, Nicolò Tordini è pronto a dare il proprio contributo alla società neroverde.

La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Nicolò Tordini, proveniente dal Sant'Angelo.
Dal Sant'Angelo arriva Nicilò Tordini
Difensore centrale moderno a cui piace giocare d'anticipo cercando spesso anche l'uno contro uno, è un giocatore bravo sui calci piazzati e forte fisicamente che predilige la costruzione dal basso. Nato a Novara il 22 Agosto 1999, Nicolò Tordini è un giocatore esperto della Serie D, dove ha debuttato il 26 marzo 2016 in Gozzano-Cuneo 2-0; ha iniziato la carriera nelle file del Gozzano, dove ha militato per quattro stagioni, vincendo anche il campionato nel 2017-2018, che ha permesso di disputare due annate in Serie C. Una stagione al Derthona, l'esperienza con Casarano e Insieme Formia e un'annata allo Stresa Vergante hanno anticipato l'anno che l'ha visto giocare dapprima con la Sanremese e successivamente al Club Milano. Nell'ultima stagione in forza al Sant'Angelo, dove ha totalizzato 34 presenze e realizzato 2 reti, inizia ora la nuova esperienza con la casacca della Castellanzese.
Pronto per una nuova avventura
Oltre 250 presenze in carriera con 5 gol all'attivo, Nicolò Tordini è pronto a dare il proprio contributo alla società neroverde.
"Mi hanno sempre parlato molto bene della società e sono molto contento di essere approdato alla Castellanzese - sono le prime parole di Nicolò Tordini appena firmato il contratto -; il Direttore Asmini mi seguiva e mi cercava da diversi anni. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova stagione, per poter dare il mio contributo nel raggiungere gli obiettivi di squadra, cercando di subire meno reti possibili e provando a rendermi pericoloso in fase offensiva".