Temporale

Maltempo, oltre 30 interventi dei Vigilo del Fuoco

Intervento anche fuori provincia, con una squadra partita alla volta della Bergamasca

Maltempo, oltre 30 interventi dei Vigilo del Fuoco

Allagamenti, alberi caduti e piante pericolanti: squadre dei Vigili del Fuoco al lavorobieri, lunedì 7 luglio, per l’ondata di maltempo che ieri sera si è abbattuta su tutta la Provincia.

Maltempo, VVF al lavoro

Le prime richieste di intervento sono partite poco prima delle 20, quando i temporali hanno scaricato tutta la loro violenza sul Varesotto.

Oltre 30 gli interventi da parte dei Vigili del Fuoco  Principalmente le squadre sono intervenute per alberi caduti e danni conseguenti alle abbondanti precipitazioni.

A Tradate sottopasso allagato, di nuovo

Tra i comuni colpiti anche Tradate, dove ancora una volta si è allagato il sottopasso di via Piave, accanto alle Poste, intrappolando un’auto che non accorgendosene aveva tentato il guado. Le persone a bordo sono state soccorse da alcuni passanti, che le hanno aiutate ad uscire dal veicolo.

Un aiuto a Bergamo

I Vigili del Fuoco del comando di Varese sono stati impegnati anche fuori provincia: una squadra di cinque unità a mezzanotte è partita alla volta della provincia di Bergamo per fronteggiare le numerose richieste di intervento.