L’Amministrazione festeggia i 100 anni dell’olgiatese Bruna Crespi
l Il vice-sindaco Richiusa le ha consegnato un omaggio floreale e una pergamena commemorativa con gli auguri più sentiti a nome dell’intera cittadinanza.

L'Amministrazione comuna, rappresentata dal vice-sindaco Leonardo Richiusa, dall’assessora alla Cultura e ai Servizi Educativi Sofia Conte e dall’assessore al Commercio, all’Innovazione e allo Sviluppo Integrato Fabio Longhin, ha fatto visita alla signora Bruna Crespi in occasione del suo centesimo compleanno.
Olgiate in festa per la signora Bruna Crespi
Olgiate Olona in festa per i 100 anni della signora Bruna Crespi. Un traguardo straordinario, testimone di un secolo di vita vissuta con dignità e amore, celebrato con affetto e partecipazione dai suoi cari e dalla comunità olgiatese. L’Amministrazione ha voluto rendere omaggio a una concittadina che rappresenta un raro patrimonio di memoria, saggezza e umanità.



Un esempio per tutta la famiglia
La signora Bruna, circondata dall’affetto delle sue figlie, dei generi, dei nipoti e dei pronipoti, ha accolto con emozione e cordialità il vice-sindaco Richiusa, che le ha consegnato un omaggio floreale e una pergamena commemorativa con gli auguri più sentiti a nome dell’intera cittadinanza. «Donna forte e figura centrale nella vita della sua numerosa famiglia, la signora Bruna continua a essere un esempio per tutta la collettività olgiatese. Auguri, signora Bruna!», dicono dal Comune