Calcio

La Caronnese dà il benvenuto a Domenico Rossi

Nell’ultimo anno ha vestito la maglia della Sestese, ma anche quella della Gear7, formazione che ha partecipato alla prima edizione della King’s League in Italia

La Caronnese dà il benvenuto a Domenico Rossi
Pubblicato:

Nell’ultimo anno ha vestito la maglia della Sestese, ma anche quella della Gear7, formazione che ha partecipato alla prima edizione della King’s League in Italia, il torneo di calcio “inventato” da Gerard Piqué e diventato un vero e proprio fenomeno mediatico tra i più giovani e non solo.

La Caronnese accoglie Domenico Rossi

Domenico Rossi è il nuovo rinforzo per la Caronnese, così da offrire a mister Ferri altre alternative là davanti. Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore rossoblù.

“Ho accettato la proposta di Caronno perché me ne hanno parlato bene come società e poi conosco il mister. Inoltre ho visto i giocatori la scorsa stagione e mi sono sembrati un’ottima squadra, adatta alle mie caratteristiche. Sono un giocatore tecnico e fisico, mi piace inventare e provare l’1 contro 1, però non tiro mai indietro la gamba quando c’è bisogno e mi sacrifico in fase difensiva se serve”.

Il percorso di Rossi

“Ho frequentato il settore giovanile tra Pro Patria, Como e Venezia con cui ho avuto la fortuna di esordire e giocare qualche spezzone in serie B e vincere i playoff per il passaggio in Serie A, poi ho fatto un anno in prestito in C alla Vis Pesaro, quindi alla Pro Patria dove purtroppo mi sono rotto il crociato in ritiro. Quando sono rientrato ho fatto parte del Legnano e quest’ultima stagione l’ho vissuta in Eccellenza con la maglia della Sestese. Mi aspetto e spero di crescere sotto il punto di vista della fase realizzativa che mi è sempre mancata un po’ e mi aspetto di puntare a vincere il campionato perché abbiamo tutte le carte in regola per provarci”.