Una Topolino in regalo al vincitore del concorso di Agesp Energia
L’estrazione finale si è svolta nel mese di gennaio e, oltre alla Fiat Topolino consegnata nei giorni scorsi alla vincitrice, Agesp Energia ha consegnato altri premi

Sono stati il presidente Paolo Montani e l’amministratore delegato Emanuele Degni di Agesp Energia a consegnare le chiavi della nuova Fiat Topolino nelle mani della vincitrice del concorso a premi indetto dalla società di luce e gas di Busto Arsizio lo scorso anno.
Una Topolino in regalo al vincitore del concorso di Agesp Energia
Si tratta di Annamaria Turno, residente a Busto Arsizio, che con il marito ha partecipato a “Vinci, vinci, vinci con Agesp Energia”, il concorso a premi attivo dal 16 settembre al 14 dicembre dello scorso anno a cui potevano accedere i clienti che sottoscrivevano un nuovo contratto di luce o gas attivando una nuova fornitura o scegliendo la società bustocca come nuovo fornitore. La vincitrice infatti ha scelto la società di Busto Arsizio per le proprie utenze di luce e gas.
L’estrazione finale si è svolta nel mese di gennaio e, oltre alla Fiat Topolino consegnata nei giorni scorsi alla vincitrice, Agesp Energia ha consegnato nei primi mesi dell’anno anche una Crociera MSC nel Mediterraneo e quattro iPhone 15 Pro.
Mobilità sostenibile
Fiat Topolino è il quadriciclo del gruppo Stellantis 100% elettrico, adatto alla guida fin dai 14 anni e pensato, per le dimensioni compatte e la velocità massima di 45 km/h, per la mobilità urbana del futuro.
“Muoversi in modo sostenibile migliora la qualità della vita nelle nostre città - hanno sottolineato Montani e Degni - Dando la possibilità a un nostro nuovo cliente di fruire in prima persona dei benefici di un’auto elettrica attraverso il primo premio del concorso, abbiamo voluto rimarcare la nostra attenzione e il nostro impegno a diffondere il valore della transizione energetica nella comunità di riferimento di Agesp Energia, che da oltre 70 anni accompagna Busto Arsizio verso il futuro con le proprie attività”.