Paolo Ceretto rimane alla Caronnese
Paolo Cerreto, ormai un simbolo della Caronnese, sarà ancora uno dei punti di riferimento dei rossoblù

Mister Ferri gli ha sempre dato fiducia, e così anche la dirigenza. E lui ha ripagato con prestazioni solide, che difficilmente hanno tradito la sua giovane età. Così Paolo Cerreto, ormai un simbolo della Caronnese, sarà ancora uno dei punti di riferimento dei rossoblù anche nella stagione 2025-26. Ecco le sue dichiarazioni in vista della nuova stagione.
Paolo Ceretto rimane alla Caronnese
Cosa ti ha spinto ad accettare di restare a Caronno?
“Ormai sono 5 anni qui a Caronno Pertusella e per me è ormai un po’ come stare a casa e sono state le belle persone presenti in società, soprattutto il capitano Federico Corno e altri compagni che sono rimasti dalla stagione appena conclusa a convincermi ulteriormente ad accettare di giocare ancora qui”.
Cosa ti ha lasciato la scorsa stagione?
“La scorsa stagione è stata bellissima, nonostante il mancato raggiungimento della promozione in serie D: la cosa più bella è stata il gruppo e il legame che si è creato tra noi ragazzi e la società”.
Aspettative per la prossima stagione?
“Spero di migliorare il risultato dell’anno scorso e arrivare finalmente in Serie D, nella categoria dove merita di stare la Caronnese. Vorrei aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo della società di salire, magari anche lasciando il segno con qualche gol o assist che nell’ultima stagione è un po’ mancato. Inoltre, per quanto mi riguarda, sarà importante crescere ancora di più dal punto di vista sia calcistico che personale”.
“Cosa mi aspetto dalla prossima stagione? Mi aspetto una grande stagione da parte di tutti per arrivare all’obiettivo”.