Evento

Alla primaria l'asta con la maglietta dell'Inter

L'evento benefico si terrà alla Clerici di Gerenzano per raccogliere fondi per le adozioni a distanza.

Alla primaria l'asta con la maglietta dell'Inter
Pubblicato:

La scuola primaria Clerici di Gerenzano è pronta per riconfermare l’appuntamento con la solidarietà e con la festa di fine anno.

Alla primaria l'asta con la maglietta dell'Inter

Per giovedì 5 giugno, dalle 16.30, è stato organizzato un evento con i bambini protagonisti di giochi a squadra. «Il filo della solidarietà...unisce» è il titolo dell’iniziativa benefica in collaborazione con «Avsi», associazione grazie alla quale la scuola tiene viva un’adozione a distanza di cinque bambini in Uganda e Kenya. Per raccogliere fondi verrà battuta all’asta una maglietta dell’Inter autografata da tutti i giocatori, offerta dal presidente dell’Inter Club di Cadenazzo Leo Vinelli.

La maglietta, con il numero 46, è doppiamente speciale perché è stata indossata dal campione di motociclismo Valentino Rossi. Il suo valore è dunque molto alto, a maggior ragione se l’Inter dovesse vincere la finale di «Champions League».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Seguici sui nostri canali