Eventi

Domenica tutti di corsa per la Stralunà

Ritrovo e partenza al campo sportivo di via Avis

Domenica tutti di corsa per la Stralunà
Pubblicato:

Domani, domenica 25 maggio, si corre per la 36esima edizione della Stralunà, la manifestazione podistica non competitiva organizzata come ogni anno dal gruppo Avis di Lonate Ceppino col patrocinio e la collaborazione del Comune.

Domenica con l'Avis per la Stralunà

L’orario di partenza è fissato alle 9.30 al campo sportivo di via Avis, ma sin dalle 7.45 i volontari dell’associazione di donatori del sangue saranno presenti per raccogliere le iscrizioni dell’ultimo minuto.

I partecipanti potranno scegliere fra due percorsi: uno da 5 km dedicato ai "passeggianti" e uno da 10, più impegnativo con anche un passaggio sulla salita del Costieu, per i più allenati.

Iscrizioni, premi e pacco gara

Costo dell’iscrizione 5 euro per la 5km e 10 per la 11km, partecipazione gratuita per i bambini fino a 5 anni. Per tutti gli iscritti ci saranno un integratore e una barretta energetica (fino a esaurimento) e un assaggio di risotto dello chef all’arrivo, oltre a un ristoro a fine gara e un altro lungo il percorso.

Alla fine della manifestazione i premi: cesti per i primi tre classificati maschili e femminili, per il primo e la prima lonatese e per il primo avisino, canotta tecnica per i primi tre della scuole elementari e medie lonatesi nella 5km e cesto per il gruppo più numeroso. La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.

Commenti
Ambrogio Nisoli

Come consigliere AVIS e organizzatore della manifestazione, spero in una buona partecipazione da parte di tutti, i due percorsi sono studiati per che vuol fare un po' di.fatica, 11 km appunto e invece la 5. Km e pensata per tutti anche soprattutto per le famiglie,.anche con i passeggini. E alla fine a tutti gli iscritti oltre al ristoro, un assaggio di risotto preparato dalle sapienti mani dello chef lonatese Moreno... Vi aspetto domani!

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali