Politica

Eventi, ascolto e giovani: Fratelli d'Italia Tradate punta a crescere

Nominati gli ultimi componenti e definiti gli incarichi: il circolo è pronto a lavorare.

Eventi, ascolto e giovani: Fratelli d'Italia Tradate punta a crescere
Pubblicato:

Con le ultime nomine, insediato ufficialmente il nuovo Consiglio Direttivo del circolo di Fratelli d'Italia Tradate guidato dal nuovo coordinatore Massimo Vanerio.

Tradate, Fratelli d'Italia pronta a lavorare

Prima riunione importante per il nuovo corso del circolo di Fratelli d'Italia di Tradate, che lo scorso marzo ha eletto Massimo Vanerio come nuovo coordinatore.

Lo scorso 12 maggio, il nuovo Consiglio Direttivo ha ufficialmente iniziato la propria attività, tracciando la linea per l'azione del partito. Presenti oltre al coordinatore Massimo Vanerio i membri del direttivo designati dal Congresso cittadino del 15 marzo: Paolo Calzavara, Lucio Boris Semenzato, Paolo Anzani e Beatrice Giammetta oltre a Gessica Uslenghi e Claudio Sartori, nominati dal coordinatore quali suoi componenti di fiducia.

Importante indirizzo organizzativo è stato dato sino dai mesi precedenti al voto congressuale dal Dirigente Provinciale e Commissario Paolo Bassetti.

Il nuovo organigramma

Nel corso della riunione è stato definito e approvato dal Direttivo anche il nuovo organigramma del Circolo, con l’attribuzione delle seguenti deleghe operative:

  • Tesoriere: Gessica Uslenghi
  • Comunicazione e stampa: Davide Abate
  • Coordinatore attività di propaganda: Carmine Benedetto
  • Referente Venegono Superiore: Fabrizio Passannante
  • Rapporti segreterie locali partiti e tesseramento restano ad interim al coordinatore Massimo Vanerio

L'obiettivo: crescere

Con le nuove nomine deliberate, l’attività del Circolo seguirà sulla linea guida indicata del Presidente Provinciale On. Andrea Pellicini nel ribadire la centralità dell’impegno sul territorio e la coerenza dell’azione politica locale con i valori di Fratelli d’Italia.

L’ obbiettivo principale del Direttivo sarà quello di rafforzare la presenza del Circolo sul territorio e accrescere il numero di iscritti:

“Vogliamo dare maggiore visibilità a Fratelli d’Italia a Tradate, organizzare eventi ed incontri pubblici, promuovere l’organizzazione di Gioventù Nazionale. Presenza e ascolto delle istanze dei cittadini come indicato nel programma elettorale e che attraverso l’apertura di social potranno interagire - ha dichiarato il Presidente Vanerio - Il Circolo di Tradate è determinato e deciso ad affrontare le sfide future con spirito di servizio, ed una visione condivisa delle esigenze anche contando sul ruolo istituzionale dei due consiglieri comunali Innocenzo Giammetta e Paolo Anzani".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali