Fermato alla guida con la patente sospesa: revoca della patente e fermo del veicolo
E’ successo martedì, alle 17.30, sulla strada provinciale, all’angolo con via Ariosto, dove gli agenti della locale mozzatese hanno fermato per un controllo di routine un 26enne

Fermato a un posto di controllo sulla Varesina a Mozzate, gli agenti di Polizia locale lo hanno trovato alla guida, ma con una patente sospesa: ha rimediato la revoca della patente e il fermo del veicolo per tre mesi.
Fermato alla guida con la patente sospesa: revoca della patente
E’ successo martedì, alle 17.30, sulla strada provinciale, all’angolo con via Ariosto, dove gli agenti della locale mozzatese hanno fermato per un controllo di routine un 26enne. Dagli accertamenti effettuati è però emersa un’anomalia: il giovane stava guidando nonostante la patente sospesa. Come prevede la prassi, la Prefettura provvederà ora a revocare la patente e a predisporre il fermo del veicolo per tre mesi.
«Questo è l’ennesimo risultato del potenziamento dei controlli sul territorio. Con la nostra presenza riusciamo ora a erogare un servizio più capillare e a fare venire alla luce situazioni che prima non sarebbero emerse. I miei ringraziamenti vanno all’assistente esperto Davide Preatoni e all’agente Serafina Chiaro. Stanno tutti dando il massimo e stanno arrivando i primi risultati concreti», commenta il comandante Gabriele Airoldi.