Evento

In centinaia alla Night Run

Il prossimo appuntamento è già fissato al 13 ottobre con i tre percorsi da 7, 13 e 21 km dello storico Trofeo Podisti Valle Olona.

In centinaia alla Night Run
Pubblicato:

La Night Run  illumina il maggio gorlese. Erano in centinaia podisti e runners al nastro di partenza della corsa serale di 5 km che venerdì 16 dopo 20 anni è tornata sulle strade di Gorla Maggiore.

La Night Run piace ed è un successo

In centinaia venerdì si sono presentati all'appuntamento con la  Night Run, che è tornata ad animare la primavera gorlese.  «L’organizzazione ha coinvolto più di 40 volontari nelle fasi preliminari di scelta percorso e autorizzazioni e poi nella presenza sul percorso di gara», commenta Mauro Macchi, presidente dei Podisti Valle Olona che hanno curato la manifestazione, rilanciandola dopo due decenni.  Al termine la premiazione dei primi 5 classificati, maschile e femminile, e la possibilità per tutti di proseguire la serata all’area feste con la ‘cena del podista’. Per l’associazione promotrice, che conferma fin d’ora la volontà di dare continuità alla Night Run, il prossimo appuntamento sul territorio è già fissato al 13 ottobre con i tre percorsi da 7, 13 e 21 km dello storico Trofeo Podisti Valle Olona.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Busto Arsizio
Doppia inaugurazione per l'Asst Valle Olona
il taglio del nastro

Doppia inaugurazione per l'Asst Valle Olona

Seguici sui nostri canali