il cambio di ruolo

Balzarotti è il nuovo vicepresidente dell'Ardor Lazzate

Cuore pulsante Gialloblù nonché punto di riferimento assoluto per intere generazioni, Pierangelo è l’Ardor Lazzate

Balzarotti è il nuovo vicepresidente dell'Ardor Lazzate
Pubblicato:

La Società Ardor Lazzate ha annunciato, con decorrenza immediata, Pierangelo Balzarotti, da cinquant’anni legato indissolubilmente ai colori giallo blu, non rivestirà più la carica di Direttore Generale dell’Ardor Lazzate.

Balzarotti è il nuovo vicepresidente dell'Ardor Lazzate

Infatti, da oggi Pierangelo, per tutti noto come “Balza”, assumerà un nuovo importante ruolo all’interno del club: sarà Vicepresidente con delega alla Prima Squadra, continuando così a mettere la sua esperienza e la sua visione al servizio della Società.

Cuore pulsante Gialloblù nonché punto di riferimento assoluto per intere generazioni, Pierangelo è l’Ardor Lazzate: sotto la sua direzione, la Società è cresciuta fino a diventare una realtà solida e credibile, stimata e vincente, segnando di fatto un’epoca memorabile.

La grande importanza del suo lavoro per la società

Parlano per lui gli innumerevoli successi sportivi che hanno tracciato la straordinaria ascesa dell’Ardor Lazzate ai vertici del calcio lombardo e la sapiente ed accurata gestione con cui si è preso cura di ogni aspetto e con cui continuerà a farlo, seppur in un’altra veste.

"La Società rivolge a Pierangelo un sentito augurio di buon lavoro nel suo nuovo incarico".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali