Elezioni Saronno: Matteo Salvini ospite in città
E' stato un momento di incontro con i cittadini e i sostenitori per parlare del futuro della città e dei progetti della Lega

Ieri sera, 18 maggio 2025, si è tenuta al ristorante Gatsby di Cassina Ferrara di Saronno una partecipatissima cena della Lega con il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, il capogruppo al senato e segretario regionale Massimiliano Romeo, il deputato Stefano Candiani, l'europarlamentare Isabella Tovaglieri, il consigliere regionale Emanuele Monti, il segretario provinciale Andrea Cassani e il vice segretario provinciale e membro del direttivo regionale Alessandro Fagioli.
Elezioni Saronno: Matteo Salvini ospite in città
E' stato un momento di incontro con i cittadini e i sostenitori per parlare del futuro della città e dei progetti della Lega per un’amministrazione concreta, vicina alle esigenze della gente.
Durante la serata, l’argomento centrale è stato quello della sicurezza.
"È stato ribadito con forza come i consiglieri comunali della Lega siano stati determinanti nel porre fine all’esperienza fallimentare dell’amministrazione di centro sinistra, che aveva abbandonato i cittadini lasciando spazio a degrado e insicurezza - fanno sapere dalla Lega - La Lega ha restituito ai saronnesi la possibilità di votare per tornare ad avere una città più sicura, ordinata e vivibile. Matteo Salvini è venuto a Saronno perchè tiene alla nostra città ed ai nostri militanti e crede che Saronno meriti un’amministrazione che metta al primo posto la sicurezza dei suoi cittadini. La Lega è pronta, con una squadra forte e radicata sul territorio, a rilanciare la città con progetti concreti e subito realizzabili".





Il sostegno alla lista di candidati
Anche i rappresentanti regionali e parlamentari presenti alla cena hanno assicurato pieno sostegno alla lista dei candidati leghisti saronnesi, garantendo continuità tra il lavoro fatto in Regione Lombardia, a Roma per rispondere alle esigenze della nostra comunità.
"La nostra è una squadra determinata, con idee chiare e con il supporto concreto dei nostri vertici – ha dichiarato il segretario cittadino Angelo Veronesi –. Abbiamo come priorità la Libertà di poter camminare sicuri a Saronno, dove le famiglie e le persone che lavorano possano vivere felici e tranquilli. La Lega Lombarda di Saronno ringrazia tutti i partecipanti per la calorosa presenza e rinnova l’invito a sostenere il progetto leghista per il futuro della città con il candidato sindaco Rienzo Azzi".