L’Osa va veloce all’XI Athletic Elite Meeting di Cernusco
Soddisfazioni per la società sportiva saronnese.

Partenza con il botto per la stagione della velocità in casa Osa, con risultati di grandissimo rilievo all’XI Athletic Meeting di Cernusco sul Naviglio, tenutosi domenica scorsa, 4 maggio.
Osa: grandi risultati all’XI Athletic Meeting
Molti i velocisti saronnesi che hanno perso parte alla gara a invito dei 100 metri, con una finale che ha visto vincere Filippo Cappelletti, con il notevole tempo di 10.46.
Grandi prestazioni anche per Emanuele Trento, terzo in finale con 10.52, e Felipe Bullani, 7° con 10.76. A questi si aggiungono anche il 10.95 di Mattia Antonietti e l’11.02 di Riccardo Sala, arrivando quindi a ben cinque atleti della categoria Promesse in grado di competere ad alto livello, aprendo a ottime prospettive non solo individuali, ma anche per la 4x100, specialità che oramai da anni vede la Osa competere per il titolo e il record italiano.
Benissimo anche Giorgia Marcomin, che ha staccato il miglior tempo di giornata nei 100 h con 13.67, mentre Elisa Piuri si è difesa molto bene nella disciplina non convenzionale dei 1000 metri con 3.05:94, abbassando di oltre 15 persone il proprio primato personale.