Sport

Nuovi riconoscimenti per il Twirling

Numerosi sono stati i risultati ottenuti dalle atlete di Gerenzano nelle serie A, B e C tra Cantalupa e Busto Arsizio.

Nuovi riconoscimenti per il Twirling
Pubblicato:

Il Twirling di Gerenzano continua a collezionare riconoscimenti.

Medaglie nella serie A

Le atlete Viola Giuffrè e Beatrice Carnelli hanno affrontato la prima prova di Serie A a Cantalupa (Torino): in particolare Viola, sulle note di «Lift me up» di Rihanna, ha eseguito un esercizio quasi impeccabile e con la sua eleganza ha avuto accesso alla finale, conquistando il bronzo nella categoria «Rhythmic Twirl Junior», mentre Beatrice, insieme alle squadre di Borgolavezzaro, Bugguggiate, Gaggiano, Lg2, Gymnica M., Ninfea, Olimpia, Pink Stars, Rivolta, Romentino, Santa Cristina, Terme E., ha portato «Twirling Corp my Way», e ha conquistato il primo posto.

Risultati nelle serie B e C

A Busto Arsizio, si è invece tenuta la seconda prova di Coppa Italia, della serie B e C,  e anche in questa occasione le atlete gerenzanesi sono state fenomenali. A vincere l’oro sono state Elena Colombo, in «Solo senior livello B», Viola Giuffrè in «Solo junior livello Elite» e Beatrice Carnelli in  “Solo senior livello Elite”. L’argento è invece stato meritato da Nora Mahfoud in «Solo senior livello B», Alice Giuffrida in «Solo junior livello B», Sofia Colisello in «Due bastoni junior livello B», Martina Farbo in «X-strut junior livello A» e Letizia Monti in «Free style senior livello B». Hanno ottenuto una quinta posizione di tutto rispetto Beatrice Figini con «Solo youth livello B» e Alice Giuffrida con «Free style junior serie C», mentre un bronzo è andato a Carlotta Landonio in «Due bastoni junior livello B». E per quanto riguarda le coppie: in sesta posizione si sono piazzate Farbo e Landonio in «Duo junior livello B» e in 16esima Figini e Giuffrida con «Duo junior serie C». Non mancano infine altre tre medaglie d’argento per «Artistic Group Senior» in serie B, per «Twirl Team Junior» in serie C e per «Twirl Team Senior» in serie B.

Il commento della società

«Un ringraziamento al presidente Elena Bonzini e ai coach Chiara Ghirimoldi, Marisa Piroli, Sofia Bianchi e Pieter A Hazeu e ai genitori che supportano le nostre ragazze», fa sapere la società.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali