Doppia vittoria per la Inox team Saronno contro Caronno
Un homer di Chiara Ambrosi consente a Caronno di accorciare, ma un singolo De Luca ristabilisce le distanze portando Peterson al punto

Sorride Saronno nel derby varesino della terza giornata contro le Rheavendors Caronno: per la Inox Team uno sweep che dà fiducia e morale.
Doppia vittoria per la Inox team Saronno contro Caronno
Caronno segna subito al primo attacco, con un singolo di Brugnoli che spinge Sheldon a casa base, ma di lì in avanti, e per i successivi quattro inning, Toniolo concede poco o nulla alle Rhea e Saronno può ribaltare al terzo grazie a un homer da due punti di Barbora Saviola, e al quinto Peterson porta a casa base Rotondo per il 3-1. Caronno pareggia nella parte alta della sesta ripresa con Viola che consente il punto a Marin Parra e Cambareri su lancio pazzo, ma è poi il walk-off di Alessandra Rotondo a chiudere la contesa.
Gara 2 e un'altra vittoria
In gara-2, un singolo di Pouye porta avanti Saronno nella parte alta del secondo inning, e nella parte bassa della quarta ripresa le ragazze della Inox Team allungano sino al 3-0: RBI rispettivamente di Pouye e di Rotondo. Un homer di Chiara Ambrosi consente a Caronno di accorciare, ma un singolo De Luca ristabilisce le distanze portando Peterson al punto e, nella parte alta del settimo inning, l’attacco ospite non riesce a rimettersi in partita.