Campionato italiano di scacchi a squadre: Ceriano promosso in serie B
Il CIS è stato un campionato che ha messo in evidenza non solo le abilità individuali, ma anche l’importanza del lavoro di squadra

"La variante di Ceriano" squadra di scacchi cerianese ha ottenuto la promozione in serie B nel campionato italiano di scacchi a squadre.
Campionato italiano di scacchi a squadre: Ceriano promosso in serie B
Il 14/15/16 Marzo si è svolto il Campionato Italiano a Squadre (CIS) che ha regalato emozioni intense, con due squadre protagoniste di esperienze molto diverse ma altrettanto significative.
Una delle squadre "La Variante di Ceriano" ha celebrato con orgoglio la promozione alla Serie B, frutto di prestazioni solide e una preparazione impeccabile. Il team ha dimostrato un grande gioco di squadra, portando a casa una meritata promozione e un meritato primo posto nel girone.
Dall’altra parte, l’altra squadra gli “Anadin” ha vissuto la delusione di rimanere fuori dalla promozione per un soffio, non andando oltre il pareggio nell'ultimo e decisivo incontro. Nonostante il rammarico, la squadra ha reagito con sportività e determinazione, pronta a tornare più forte nella prossima edizione.
Messe in evidenza le abilità individuali
Il CIS è stato un campionato che ha messo in evidenza non solo le abilità individuali, ma anche l’importanza del lavoro di squadra. Le squadre si preparano ora per il futuro, consapevoli che ogni mossa conta e che il cammino verso il successo continua.
Un grande grazie a tutti i giocatori delle nostre squadre ed in particolare il capitano della "La Variante di Ceriano" Davide Parenti e il capitano degli "Anadin" e Franco Veronelli.