Presentazione dello sportello telematico a Saronno
Organizzato dal Comune in collaborazione con l’azienda Globo e il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Varese e il Collegio Geometri di Varese.
Giovedì 6 dicembre alle 9.30 a Villa Gianetti, via Roma, si svolgerà un seminario formativo in cui verrà presentato lo “sportello telematico comunale per l’invio delle istanze dell’edilizia privata e delle attività produttive”.
Presentazione dello sportello telematico a Saronno
L’evento per presentare lo “sportello telematico comunale per l’invio delle istanze dell’edilizia privata e delle attività produttive” è organizzato dal Comune di Saronno in collaborazione con l’azienda Globo e ha il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Varese e il Collegio Geometri di Varese. Per poter partecipare è obbligatoria la l’iscrizione. Per queste e tutte le altre informazioni consultare il sito internet del Comune di Saronno (www.comune.saronno.va.it).
Chi sarà presente
L’amministrazione sarà rappresentata dal vice sindaco e assessore al Bilancio, Pierangela Vanzulli e dagli assessori Lucia Castelli (Urbanistica) e Paolo Strano (Commercio). Saronno presenti anche alcuni studenti delle scuole saronnesi coinvolti dall’azienda Globo; un’idea condivisa e apprezzata dall’amministrazione comunale che ritiene fondamentale il costante e forte rapporto tra le imprese e i giovani.