annuncio

Solano resta l'allenatore della Inox Team Saronno

Il presidente Massimo Rotondo ed il tecnico venezuelano Wilmer Antonio Pino Solano prolungano per un'altra stagione il loro rapporto sportivo.

Solano resta l'allenatore della Inox Team Saronno
Pubblicato:
Si stringono la mano il presidente della Inox Team SaronnoMassimo Rotondo ed il tecnico venezuelano Wilmer Antonio Pino Solano, i quali prolungano per un'altra stagione il loro rapporto sportivo.

Non si cambia

Venezuelano classe 1975 e laureato in scienze motorie, nel 2024 già a Saronno nel ruolo di vice allenatore, quest'anno Solano, oltre all'incarico di manager della formazione che milita nel campionato di serie A1, ricoprirà anche quello della Under 18 oltre ad essere il responsabile del settore giovanile.
Un ruolo prestigioso che non lo ha lasciato indifferente, infatti ecco quanto ha dichiarato il manager venezuelano.
"Ringrazio il Saronno Softball ed il presidente Massimo Rotondo per la fiducia datami. Sarà sicuramente un anno diverso, ho una grande responsabilità perché guiderò una squadra giovane ma con un enorme potenzialità. L'intenzione è quella di far crescere le ragazze del vivaio, dando l'opportunità di far parte della prima squadra. Loro sono il futuro del Saronno Softball".
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali