Dopo le ripetute violazioni del divieto di dimora la Polizia di Stato arresta 27enne
L’uomo è stato trasferito alla Casa Circondariale di Busto Arsizio e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
La Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza restrittiva emessa dal Tribunale di Busto Arsizio nei confronti di un cittadino tunisino di 27 anni, irregolare sul territorio nazionale, a seguito di ripetute violazioni della misura cautelare del divieto di dimora nelle province di Milano e Varese.
Dopo le ripetute violazioni, 27enne bloccato
Nel pomeriggio di sabato gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Legnano hanno eseguito l'ordinanza restrittiva, nei confronti di un 27enne di origine tunisina. Questo iniziale provvedimento cautelare era stato adottato, come quello ora eseguito, dal G.I.P. del Tribunale di Busto Arsizio in relazione alla violazione, accertata il 2 dicembre 2024 a Castellanza, dove l'uomo, nell'ambito di un articolato servizio investigativo per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, era stato trovato dai poliziotti in possesso di 19 dosi termosaldate di cocaina, oltre a materiale per il confezionamento della droga.
Fermato alla periferia di Legnano
Nel corso del servizio di prevenzione e controllo del territorio, gli agenti l’hanno individuato e fermato nella periferia di Legnano. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato trasferito alla Casa Circondariale di Busto Arsizio e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.