Sanità

Riapre la Casa di comunità di Fagnano Olona

"Le attività riprenderanno gradualmente per non creare disagi agli utenti a cui è stato comunicato una diversa sede di erogazione della prestazione nei primi giorni di febbraio".

Riapre la Casa di comunità di Fagnano Olona
Pubblicato:

Chiusa dal 16 dicembre per problematiche inattese durante le lavorazioni del cantiere di riqualificazione dell’immobile, la Casa di comunità di piazza Gramsci a Fagnano Olona è pronta a riaprire i servizi ai cittadini.

Casa di Comunità, da lunedì la riapertura

Ad annunciare la riapertura è la  ASST Valle Olona: "Tutti gli interventi di manutenzione sono stati portati a termine e pertanto la struttura sarà nuovamente aperta all’utenza. Le attività socio-sanitarie, spostate provvisoriamente in altre strutture della ASST Valle Olona, verranno riattivate gradualmente presso tale sede a partire dal 3 febbraio, coerentemente con gli orari di apertura delle stesse - fanno sapere dalla direzione  - Sottolineiamo che le attività riprenderanno gradualmente per non creare disagi agli utenti a cui è stato comunicato una diversa sede di erogazione della prestazione nei primi giorni di febbraio".

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali