Riapre la Casa di comunità di Fagnano Olona
"Le attività riprenderanno gradualmente per non creare disagi agli utenti a cui è stato comunicato una diversa sede di erogazione della prestazione nei primi giorni di febbraio".
Chiusa dal 16 dicembre per problematiche inattese durante le lavorazioni del cantiere di riqualificazione dell’immobile, la Casa di comunità di piazza Gramsci a Fagnano Olona è pronta a riaprire i servizi ai cittadini.
Casa di Comunità, da lunedì la riapertura
Ad annunciare la riapertura è la ASST Valle Olona: "Tutti gli interventi di manutenzione sono stati portati a termine e pertanto la struttura sarà nuovamente aperta all’utenza. Le attività socio-sanitarie, spostate provvisoriamente in altre strutture della ASST Valle Olona, verranno riattivate gradualmente presso tale sede a partire dal 3 febbraio, coerentemente con gli orari di apertura delle stesse - fanno sapere dalla direzione - Sottolineiamo che le attività riprenderanno gradualmente per non creare disagi agli utenti a cui è stato comunicato una diversa sede di erogazione della prestazione nei primi giorni di febbraio".