Osa in campo ad Ancona per gli italiani Promesse e Juniores indoor
In pista anche i ragazzi della 4x1 giro, campioni italiani in carica.
Pronti a fare il tifo per i "nostri" atleti Osa.
In campo ad Ancona
Tempo di sfide al vertice per la stagione dell’atletica indoor, con gli imminenti Campionati Italiani Promesse e Juniores che si terranno al PalaCasali di Ancona l'1 e il 2 febbraio. L'Osa Saronno Libertas ci arriva come sempre con grandi ambizioni, cercando di confermare e se possibile migliorare i risultati dello scorso anno.
Domenica in pista il quartetto di campioni italiani in carica
Un onere e un onore che hanno sulle spalle i ragazzi della 4x1 giro, campioni italiani in carica, che scenderanno in pista domenica 2 alle 17.15 con il quartetto Sala/Cappelletti/Trento/Antonietti, sperando di bissare il titolo italiano. Filippo Cappelletti ed Emanuele Trento, insieme al giovane “Pipe” Bullani, saranno impegnati anche nei 60 metri (finale sabato 1 alle 17.15), con ambizione di medaglie soprattutto per il primo che ha iniziato la stagione alla grande con il record personale di 6”65.
Sabato il tifo è per Vittoria e Riccardo
Ottime possibilità anche per Vittoria Radaelli, campionessa italiana Promesse di salto con l’asta outdoor, che proverà ad andare a medaglia dalle 16.20 di sabato 1. Tra gli Juniores, pronto a scendere in pedana alle 16:40 di domenica 2 Riccardo Burani, classe 2006, impegnato nel lancio del peso.
Qui sarà possibile seguire le gare e fare il tifo per gli atleti Osa.