i cantieri previsti

Chiusure previste lungo la A8, A9 e il raccordo Fiera Milano

Sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati diversi provvedimenti di chiusura

Chiusure previste lungo la A8, A9 e il raccordo Fiera Milano
Pubblicato:

Diverse le chiusure previste nei prossimi giorni lungo le autostrade A8, A9 e sul raccordo di Fiera Milano.

Lavori in autostrada: ecco le chiusure previste in A8, A9 e al raccordo Fiera Rho

Sul Raccordo Fiera Milano (R37), per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, dalle 10 alle 16 di lunedì 27 gennaio, sarà chiuso lo svincolo di Mazzo di Rho, in uscita per chi proviene da Monza.

In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Baranzate o di Fiera Milano est-sud.

La chiusura lungo la A8 e la A9

Sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

NELLE TRE NOTTI DI LUNEDI' 27, MARTEDI' 28 E MERCOLEDI' 29 GENNAIO, CON ORARIO 22:00-5:00 DALLE 22:00 DI GIOVEDI' 31 GENNAIO ALLE 5:00 DI VENERDI' 1 FEBBRAIO

Sulla A8 Milano-Varese:
-sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Lainate Arese, verso Milano. L'area di servizio "Villoresi ovest" sarà chiusa con un'ora di anticipo.
In alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla A9 verso Chiasso, uscire allo svincolo di Origgio, al km 14+350, immettersi sulla SP233 Varesina in direzione Milano;
-sarà chiuso lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia:
per chi proviene da Milano: uscire allo svincolo Fiera e percorrere la SS33 del Sempione verso Varese;
per chi proviene da Chiasso: uscire allo svincolo di Legnano.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso:
-sarà chiuso, per chi proviene da Chiasso/Como, il ramo di allacciamento sulla A8, verso Milano.
In alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, uscire allo svincolo di Legnano, al km 16+300, immettersi sulla SP527 verso Busto Arsizio e sulla SS33 del Sempione in direzione Milano.

DALLE 22:00 DI GIOVEDI' 30 ALLE 5:00 DI VENERDI' 31 GENNAIO

Sulla A8 Milano-Varese:
-sarà chiuso il tratto compreso tra Milano Fiera e l'allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Varese. L'area di servizio "Villoresi est" sarà chiusa con un'ora di anticipo.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
da Milano verso Varese: dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo Fiera di Milano, immettersi sull'R37 Raccordo Fiera di Milano in direzione Rho/SS33 del Sempione, percorrere la SS33 del Sempione seguendo le indicazioni per Varese, con ingresso in A8 allo svincolo di Legnano;
da Milano verso Como/Chiasso: dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo Fiera di Milano, immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano, verso Monza, uscire dallo svincolo di Baranzate, proseguire sulla SP233 Varesina in direzione Varese ed entrare sulla A9 Lainate-Como-Chiasso allo svincolo di Origgio.
Contestualmente, saranno chiusi i rami di immissione dal Raccordo Fiera (R37), per chi proviene dalla A50 Tangenziale ovest di Milano e dalla SP46, sulla A8 Milano-Varese, verso Varese/Chiasso.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
verso Varese: percorrere la SS33 del Sempione verso Varese ed entrare in A8 allo svincolo di Legnano;
verso Chiasso: uscire allo svincolo di Baranzate, immettersi sulla SP233 Varesina ed entrare in A9 allo svincolo di Origgio.

Sula A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, verso Lainate, nei seguenti giorni e orari:
-nelle tre notti di lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 gennaio, con orario 22:00-5:00;
-nelle tre notti di venerdì 31 gennaio, sabato 1 e domenica 2 febbraio, con orario 22:00-5:00.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria a Lago di Como, percorrere la viabilità ordinaria verso Lainate/Milano e rientrare in A9 a Como Centro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali